All’insegna della multifunzionalità e della trasformabilità, ecco un tavolino regolabile dal concept sorprendente. Presentato da GD Design, intende apportare una dose di innovazione al soggiorno grazie al pratico meccanismo che lo rende regolabile, seppur mantenendo una sofisticata allure classica grazie alle linee morbide del pouf che lo completa, al pregiato legno della sezione centrale e alle finiture in ottone e marmo.
Clicca sull’immagine per visualizzare l’articolo.
Glamour contemporaneo e lusso discreto sono i capisaldi del prossimo progetto d’interior design pensato da GD Design per un ampio soggiorno dal fascino modern-classic. Il living, articolato secondo uno schema simmetrico, vanta una collezione di mobili pregiati con finiture in legno, marmo e ottone. Tutte le soluzioni d’arredo sono concepite per implementare il massimo comfort dei fruitori: dall’interno del mobile-TV, ad esempio, si solleva automaticamente un telo che respinge la luce d’ambiente, seguito da un proiettore a distanza ravvicinata per una più immersiva visione dei film. Non mancano inoltre piccoli elementi preziosi che aggiungono valore al layout, proprio come la credenza con facciata a mosaico in marmo blu. Piante, sontuosi tessili e un elegante parquet a spina scaldano lo spazio rendendolo accogliente e distensivo.
Clicca sull’immagine per visualizzare l’articolo.
Il soggiorno creato da GD Design è uno spazio simmetrico utilizzando della boiserie cannettata e i mobili creati dall’azienda che si occupa sia di arredare la casa che spazi aziendali con soluzioni che uniscono il classico alla contemporaneità.
Clicca sull’immagine per visualizzare l’articolo.
L’arredamento del soggiorno che vediamo vede la presenza del tavolino regolabile Adagio e della credenza Plutos creati da GD Design, che uniscono le preziose finiture in ottone e marmo, con soluzioni contemporanee per i meccanismi di apertura, unendo stile e funzionalità in modo originale ed elegante.
Clicca sull’immagine per visualizzare l’articolo.